TAGLIERI PROFESSIONALI PERSONALIZZABILI
IN POLIETILENE AD ALTA DENSITÀ

I “sistemi tagliere” professionali della FARAONI s.r.l. sono fra i più funzionali e innovativi esistenti sul mercato. Essi sfruttano fondamentalmente le peculiarità chimiche, meccaniche e antibatteriche del polietilene PE HD ad alta densità (0,98) e peso molecolare 500, che in questi “sistemi tagliere” viene impiegato con “due lastre spessorate” (lastra ceppo e lastra tagliere) strettamente connesse attraverso un sistema a vite di facile utilizzo.

E’ appena il caso di far notare che il polietilene ad altissima densità, sta sostituendo i materiali tradizionali in quanto inibisce la crescita di batteri e funghi
riducendo la formazione del biofilm e non assorbono e non liberano i sapori o gli odori.

Proprio per come sono stati concepiti, ne derivano strutture solide, compatte e molto professionali, di facile manovrabilità grazie anche alla lamatura sottostante (fessura ovale) la quale consente la presa dei taglieri con una mano.

PERSONALIZZAZIONE DEI TAGLIERI
Altra peculiarità importantissima dei sistemi tagliere FARAONI s.r.l. è l’assoluta
“PERSONALIZZAZIONE DEI TAGLIERI” e non solo in termini di colori.

In ogni caso i colori più impiegati sono in generale bianco, rosso, giallo, blu e nero.

Si fa presente in proposito che la clientela della FARAONI s.r.l., relativamente a queste tipologie di articoli, non racchiude soltanto supermercati, botteghe di carni e salumi, macellerie, supermercati, panifici, privati esigenti e professionali, ecc, ma anche molti rivenditori di strumenti per attività gastronomiche.