RESTAURO E MANUTENZIONE FLIPPER

Il servizio offerto si rivolge a tutti coloro che possiedono flipper che necessitano di interventi di manutenzione e rimessa a nuovo ma si rivolge anche agli amanti dei flipper da collezione

Il “restauro e manutenzione dei Flipper” appartiene alla Divisione “Lavorazioni Speciali” della Faraoni srl.
I Flipper hanno componenti in plastica ed elementi lignei stampati che li rendono accattivanti agli occhi dei giocatori. Nello specifico i Flipper, a parità di prestazioni in termini di gioco, vivono di colori e più bella è la stampa e i particolari visivi e più il gioco attrae. Oggi La Faraoni srl, con le moderne tecnologie di lavorazione delle materie plastiche pregiate e le stampe dirette sulle lastre, piccole o grandi che siano, è in grado di realizzare una manutenzione dei Flipper nelle loro componenti planari e illuminate e nei pannelli di controllo, tale da renderli davvero accattivanti e belli.
La Faraoni srl ha inoltre creato un reparto specifico con personale altamente specializzato nella messa a nuovo delle parti meccaniche ed elettroniche, in grado di mettere mano a tutte le componentistiche per la manutenzione dei flipper e/o la messa a nuovo degli stessi, che nell’insieme assumeranno una veste innovativa e attraente.
In ultima analisi, specialmente per chi conosce la Faraoni srl e la sua struttura tecnologica, possiamo affermare che un Flipper da essa manutenzionato, completamente rimesso a nuovo, con stampe e rifiniture altisonanti e accattivanti, curato fin nei minimi particolari sia in termini di abbellimento, che di meccanica ed elettronica, sia un flipper nuovo e accattivante, perfettamente funzionante in tutte le sue peculiarità.
C’è poi tutta la casistica dei flipper da collezione, che pretendono interventi di altissima specializzazione perché contengono elementi anche strutturali in metalli pregiati, che vanno sostituiti e/o rimessi a nuovo con laccature specifiche. Questa tipologia si discuterà caso per caso.

INTERO-LATERALE-PRIMAINTERO-LATERALE-DOPO
DETTAGLIO-DIETRO-PRIMADETTAGLIO-DIETRO-DOPO
DETTAGLIO-FRONTE-PRIMADETTAGLIO-FRONTE-DOPO
DETTAGLIO-FIANCO-DX-PRIMADETTAGLIO-FIANCO-DX-DOPO
DETTAGLIO-VETRO-SOPRA-PRIMADETTAGLIO-VETRO-SOPRA-DOPO