fbpx

Barriere Protettive in Metacrilato (Emergenza COVID-19)

Le barriere protettive sono dispositivi di sicurezza atte a rispettare i vincoli di vicinanza che lo stato impone in luoghi chiusi e in tutte le attività commerciali, senza per questo limitare il contatto umano.
Infatti la trasparenza del materiale consente una visione chiara e luminosa che non inficia le capacità di relazione ed al contempo limita fortemente la diffusione aerea delle goccioline volatili di saliva emesse dalle persone tossendo, starnutendo o anche semplicemente parlando.
Il materiale utilizzato inoltre è infrangibile, più leggero e resistente del vetro e particolarmente adatto alla stampa, consentendo quindi anche la possibilità di utilizzare gli schermi con messaggi informativi e grafiche personalizzate per ogni tipologia di attività commerciale.

La Faraoni s.r.l. grazie all’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività e forte della propria importante dotazione tecnologica ha realizzato diversi modelli di barriere protettive in metacrilato e affini, per consentire a tutte le attività di svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle recenti normative di sicurezza imposte.
Ciò non esclude assolutamente di realizzare prodotti ad hoc e su misura, qualora l’ambiente richieda prodotti non standard. Per questo siamo fin d’ora disponibili a sopralluoghi gratuiti presso tutte le realtà imprenditoriali e commerciali del territorio Bolognese* che ne faranno apposita richiesta.

*offerta valida per il territorio della città Metropolitana di Bologna