La FARAONIDESIGN è aperta all’inventiva e al gusto di Architetti, Arredatori, Interior Designer con cui la Faraoni s.r.l. intende stringere forti rapporti collaborativi, divenendo di fatto un laboratorio ad elevata tecnologia e esperienza al loro servizio.
La divisione FARAONIDESIGN è di fatto una divisione aziendale riservata a tutte queste figure professionali in ambito d’arredo, attiva quotidianamente alla collaborazione fra le parti.
I progettisti d’interni, arredatori o meno, potranno dar sfogo alle loro creatività e ai loro gusti in modo da progettare elementi d’arredo e funzionali “Unici” che verranno realizzati dalla FARAONI srl
Si potranno così realizzare linee di manufatti preziosi e i progettisti potranno vantare, nei confronti dei loro clienti, l’unicità delle offerte proposte nonché la bellezza e la perfezione dei manufatti.
A parte l’arredo di Abitazioni si lascia immaginare quante idee possono essere realizzate nell’arredo di Boutique e Negozi di certo livello, quando si desidera allontanarsi dai manufatti prodotti in serie e realizzare arredi di elevato gusto.
Questa sezione del sito è specifica per coloro che desiderano mettersi in contatto con la Faraoni s.r.l. al fine di una collaborazione.
Con il modulo sotto riportato, i possibili collaboratori della FARAONIDESIGN potranno mettersi in contatto con l’azienda ed eventualmente inviare le bozze delle loro idee in modo da inizializzare il rapporto di collaborazione che avverrà previo incontro con il nostro settore tecnico-commerciale. Come si può notare è prevista anche una speciale area per l’invio delle bozze preliminari ma anche dei definitivi, oltre ad una linea diretta con il nostro settore tecnico
Nella sezione FARAONIDESIGN i potenziali collaboratori avranno modo di vedere le casistiche affrontate dalla Azienda e le classificazioni merceologiche degli articoli in modo da avere le idee più chiare circa le possibilità produttive.
Si conclude nell’evidenziare che la scelta costruttiva è assolutamente libera, per cui i professionisti potranno spingersi in campi non sondati e spaziare in una vastissima gamma di articoli per l’arredo e funzionali